Un signore mi adda su Facebook.
Prima di rispondere, gli mando un PM.

Me: “Ci conosciamo già? :)”

Lui: “no ! e’ solo una richiesta di amicizia poi decidi tu per me e’ solo per allargare il mio giro”

Me: “Giusto per sapere… Perché io e non una qualsiasi altra persona?”

Lui: “ho chiesto tante richieste non solo con te mi sei apparsa nella lista degli altri amici tutto qua”

Me: “Ach so.
Non mi serve allargare il giro di amicizie, non quello virtuale, e non alla cieca, quindi in bocca al lupo per la prossima.”

Lui: “tanto piacere sicuramente sei comunista.
e poi hai ragione sono proprio scemo a chiedere l’amicizia ad una persona che non ha nemmeno il coraggio di guardarsi allo specchio per non mostrarsi!!!”

Me: “O_o
As ya wish.”

7 comments

  1. cambio di opinione

    Ho sempre odiato i discorsi in stile “ah, la massa è composta da stupidi e ignoranti”, sia perché in genere chi li fa è membro di un’altra “massa” egualmente numerosa ma evidentemente di suo gradimento, sia perché non mi ricordo più qual era il secondo punto.

    o.O

    Comunque, Facebook mi sta facendo ricredere.
    Sto veramente meditando di cancellarmi per non dover più leggere i vari “pr tt qll ke …”

      1. Re: cambio di opinione

        A me Facebook torna più che comodo per mantenere svariati contatti, ma ammetto di seguire la pagina amici senza alcuna costanza né criterio. Anche se sono molto tentata di eliminare i contatti abbonati ai vari “pr tt qll ke …” 😛

        (Faccio il gruppo “”pr tt qll ke skrivono ‘pr tt qll ke …'”? 😛 )

  2. Wow, anche tu sei incappata in un amante del punto esclamativo selvaggio!
    Io ci sto litigando da qualche settimana – usatene uno, cazzo, a meno che non vi sia necessità di enfasi >__>

Rispondi

