Pausa

Piove, e umidità nell’aria.
Fasi dell’anno in cui non sai se metterti tela leggera per non soffocare nella calda umidità o se darti al velluto confortante.
(Ieri mi sono data alla leggera tela bianca, alla leggera tela sintetica di una canottiera, e mentre tornavo a casa è scoppiato un bel temporale estivo improvviso per cui le persone si sono rifugiate come formiche negli angoli. Chiamasi: Legge di Murphy. Ma ammettiamolo, mi piace camminare sotto un violento impudente e invadente temporale…)
Troppe sigarette fumate a finestre chiuse.
Troppo caffè ingurgitato.
Sonno al freddo perché, per motivi ignoti, non mi convinco ad aggiungere qualcosa al lenzuolo che mi copre. Gelo, e rimango lì a gelare. (Maledetta dormiveglia…) Vediamo se stasera mi ricordo di aggiungere una coperta, mh?

A. gira per MSN con Svarte Sinkel come nick: gli ho passato la scimmia. Mi ha buttato lì di scrivere qualcosa sull’inner circle norvegese, ventre del black metal; come anche io avevo pensato.
(Ma non conosco abbastanza, del movimento; non conosco abbastanza neanche della musica; non conosco.)

Ascolto Prince of Darkness dei Megadeth. Ignorate il video. (Mh. Devo ancora vedere quel film che mi hanno specificatamente consigliato in troppi.) Ignorate il video e attendete fino a 1:30. Poi trattenete il respiro fino a 1:48, e venite.

A parte ciò, pensavo di farmi Emo.
O di farmi un Emo.
Sono indecisa.
(Partorisco mentalmente barzellette su accoppiamenti tra Emo e Blackster che si concludono con grumi di sangue e rido da sola. Argh.)

Pulirsi, vestirsi, scorrazzare fuori il cane, (mangiare?), piccole commissioni e tre ore di lavoro. Ieri una cliente è tornata indietro dopo aver pagato per ringraziarmi di essere stata così cordiale. Cordiale? O_o Cordiale. Chissà se intendeva questo. Magari intendeva un cordiale.

(Ci rendiamo conto del fatto che sono settimane che non bevo alcol, se togliamo un paio di birre in un paio di serate? Voglio una redbull. Lo so, lo so, non è alcolica. Neanche la Burn. Però è vietata ai minori.)

2 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...